Preview sulla MLB nel nuovo numero di Baseball Clipper

Pubblicato il Apr 13 2017 - 5:00pm by Redazione Baseballmania
Il numero di aprile di Baseball Clipper, l’unico webmagazine gratuito che racconta Baseball e Softball, vi regala una preview di quella che potrebbe essere la stagione 2017 di ogni singola squadra della Major League Baseball, in modo da essere preparati fin da subito al cammino verso la World Series. Quali saranno le squadre con più probabilità di arrivare fino alla fine? Scopritelo assieme a noi!
Anche se concluso, non ci siamo dimenticati di quello che, parola di addetti ai lavori, è stato il miglior World Baseball Classic di sempre. Analizziamo assieme ciò che è stato, partendo dalla A fino alla Z, senza tralasciare le emozioni che il Team Italy, ma anche il torneo di per sè, ci ha regalato.
Luca Giangrande, oltre alla sezione “Baseball 101” dedicata alla scoperta del baseball in ogni sua regola, stavolta ci spiega quali sono stati i principali cambiamenti nel “Collective Bargaining Agreement”. Ma non solo: a lui è toccato l’oneroso compito di coprire il ruolo dello scomparso Michele Pepe, sempre nei nostri cuori, nella sezione storica del giornale.
Last but not least, diamo il benvenuto in redazione a Matteo Comi, che mese dopo mese ci racconterà la realtà della Associazione Italiana Baseball giocato da Ciechi. Che dire, ancora una volta, 72 pagine tutte da scoprire!
Baseball Clipper, numero di aprile 2017 è scaricabile direttamente dal sito ufficiale www.baseballclipper.it oppure seguendo questo LINK.