Per Nicaragua-Cuba convocati Edgard Montiel e Willy Vasquez

Pubblicato il Feb 7 2018 - 5:24pm by Redazione Baseballmania

Lo stadio Dennis Martinez di Managua

Saranno tre la partite della “Serie Internacional” che si giocherà tra le nazionali di Cuba e Nicaragua nel nuovo e bellissimo stadio Dennis Martinez di Managua.  Tre giorni di grandissimo baseball nella capitale nicaraguense tra il 23 e il 25 febbraio con il confronto che vedrà affrontarsi una delle più forti nazionali al mondo, quella cubana, e una delle squadre più in crescita nelle ultime stagioni agonistiche. Il Nicaragua ha infatti conquistato il 13° posto del Ranking WBSC aggiornato a fine 2017, facendo registrare un notevole passo in avanti a ridosso proprio dell’Italia che occupa il 12° posto, l’ultimo utile per partecipare al Premiere12.

Proprio oggi è arrivata l’ufficialità sul roster con cui il Nicaragua affronterà la seleccion di Cuba. Tra i convocati c’è anche il neo acquisto del Nettuno Academy Edgard Montiel e Willy Vasquez, oltre a molti protagonisti della finalissima della Liga.

Questo l’elenco dei convocati del Nicaragua:

LANCIATORI: Wilton Lopez, Carlos Teller, Jorge Bucardo, Wilber Bucardo, Fidencio Flores, Gustavo Martinez, Berman Espinoza, Junior Tellez, Armando Montenegro, Josè Villegas, Pedro Torres, Ernesto Glasgo, Jeson Aburto e Juan Bermudez

RICEVITORI: Juniro Montes, Rafael Estrada, Ronald Rivera

INTERNI: Ofilio Castro, Darrel Campbell, Benjamin Alegria, Ivan Marin, Elmer Reyes, Ronald Garth, Moises Flores e Ivan Hernandez

ESTERNI: Jilton Calderon, Dwight Britton, Renato Morales, Javier Robles e Norlando Valle

UTILITY: Edgard Montiel e Willy Vasquez

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Daitarn 11 febbraio 2018 at 21:53 -

    Willy Wasquez e’ arrivato,dispiace dirlo ma la sua parabola si sta concludendo,uno dei migliori slugger mai arrivati in Italia,anche da tre hr a match,avrei voluto averlo alla F ma non sempre i sogni si avverano.