Parma vuole organizzare un torneo internazionale per club nel 2019!

Pubblicato il Set 21 2018 - 7:20pm by Redazione Baseballmania

Massimo Fochi e Luca Meli, rispettivamente Consulente Tecnico e Main Sponsor del Parma baseball, hanno raggiunto oggi la città olandese di Hoofdorp dove sono in svolgimento i tornei amichevoli di baseball e softball denominati Super Six.

Come anticipato in un’intervista apparsa la scorsa settimana sulla Gazzetta di Parma, la presenza in Olanda dei due dirigenti del Parma Baseball è legata soprattutto alla volontà di organizzare un torneo internazionale amichevole di baseball per Club che si svolgerebbe il prossimo anno al Nino Cavalli in preparazione al campionato 2019.

In attesa di conoscere le regole che caratterizzeranno la stagione 2019, i due dirigenti del Parma Baseball potrebbero utilizzare la trasferta olandese anche per sondare il mercato per valutare l’arrivo alla corte di Guido Poma di qualche atleta comunitario.

2 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. AaronJudge 22 settembre 2018 at 04:01 -

    Dispiace vedere Parma, sempre attenta al vivaio italiano, andare a scoutare comunitari (che viste le partite non mi paiono così superiori e convenienti ai nostri eccezione fatta per Kemp, Smith, Sams e De Caster). Della crescita della scuola italiana, nelle sorellastre, non si vuole sentire parlare.

  2. armando paggetti 23 settembre 2018 at 12:38 -

    Come già detto: che le magnifiche 5 sorelle si facciano il loro campionato, la federazione stia coi piedi per terra e si occupi di tutte le altre società, non stia ai soliti ricatti delle magnifiche, che alle prime difficoltà spariscono, li lasci andare pure a San Marino ed organizzi campionati sensati.