Nettuno, visite mediche e allenamenti! L’annuncio del Presidente Bonifazi

Pubblicato il Mag 20 2020 - 5:53pm by Redazione Baseballmania

Dopo la riunione con gli staff tecnici di lunedì, per il Nettuno BC 1945 arrivano altri passi ufficiali verso l’apertura della stagione 2020. Ulteriore conferma che, mentre a Nettuno c’è chi si ritira dalla SerieA1, il club del Presidente Bonifazi lancia segnali forti di voler al più presto scendere in campo.

Visite mediche per i componenti del roster e dalla prossima settimana tutti sul campo Castrì per la ripresa degli allenamenti. L’ufficializzazione arriva con una nota diffusa nel pomeriggio di oggi con le parole proprio del Presidente Fabio Bonifazi:

“E’ ufficialmente iniziata la corsa del Nettuno BC 1945 verso la nuova stagione. La squadra si è radunata nella giornata di ieri per lo svolgimento delle visite mediche e, dalla prossima settimana, nel rispetto dei protocolli sanitari stabiliti dalla federazione, inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato.

Un’avventura che tutti, dalla dirigenza alla squadra, vogliamo vivere al massimo consapevoli del prestigio e della responsabilità che comporta rappresentare i nostri colori, la nostra città.

Ad oggi la nostra speranza è quella di riportare la Nettuno del baseball nel posto che storicamente merita, ma la nostra certezza è che cercheremo di farlo dando il massimo in ogni gara per onorare la casacca che indossiamo.

Ai nostri tifosi vogliamo solo dire grazie per il senso di appartenenza e per tutto l’entusiasmo che stanno dimostrando e che ci trasmettono ogni singolo giorno, con la promessa che faremo di tutto per ripagarli con i risultati sul campo e renderli orgogliosi di ciò che, insieme, abbiamo costruito perché non può esistere una grande squadra senza il sostegno della sua gente.

Tutti noi siamo il Nettuno. Insieme torneremo a far brillare la stella!”