Nettuno, il campo di San Giacomo per l’Academy

Pubblicato il Mar 9 2018 - 11:22am by Giovanni Colantuono

Finalmente un campo anche per l’Academy Of Nettuno Baseball! Tempo di nuove assegnazioni per gli impianti sportivi a Nettuno e dopo lo stadio Steno Borghese è il campo da baseball di San Giacomo ad andare a nuova assegnazione.

Questa mattina il campo di San Giacomo è stato assegnato all’Academy, il settore giovanile del Nettuno Academy di SerieA1. E’ un passo molto importante per la società ben guidata da Roberto De Franceschi e Leonardo Mazzanti che dopo molti anni di incertezze per il campo di gioco ottiene un impianto ufficiale su cui svolgere la grande attività con le 11 squadre iscritte ai campionati federali.

Si attende ovviamente l’ufficialità da parte dell’amministrazione comunale dopo che verranno espletati tutti i passaggi burocratici legati al bando di assegnazione.

 

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Angelo 9 marzo 2018 at 12:33 -

    A Nettuno abbiamo diverse società giovanili di baseball, ad oggi l’Academy Nettuno conta il maggior numero di giocatori, mi sembra giusto dargli un impianto per giocare.
    Almeno un impianto!