Nettuno Academy in A1, oggi alle 18,00 festa in Piazza Mazzini

Pubblicato il Gen 4 2018 - 12:46pm by Redazione Baseballmania

“Splendi Stella, splendi” si legge sulla pagina ufficiale del Città di Nettuno Academy su Twitter. Così lo storico club del baseball italiano ha annunciato il ripescaggio nella massima serie del baseball italiano.

“Oggi si festeggia” si legge sempre su Twitter, “l’unico vero grande Nettuno ritorna nella massima serie del baseball italiano”. Quelli trascorsi sono stati mesi intensi per il binomio Città di Nettuno e Academy, tanto lavoro per preparare un ritorno in grande stile, ma ovviamente mancava l’ufficialità del ripescaggio che è arrivata oggi da parte della FIBS.

Tanto lavoro in particolare sul mercato con tanti movimenti di mercato messi a segno, tutti di valore e di qualità per allestire una squadra tanto italiana e soprattutto tanto nettunese. Al manager Guglielmo Trinci verrà messo a disposizione un roster che ad oggi, oltre ai giocatori nettunesi, può già contare sull’apporto di giocatori come Lerys Aguilera, Edgar Montiel, Marcos Frias, Leo Rodriguez e Richard Castillo. Altri colpi sono in arrivo per completare il roster a 24 previsto dalle regole per la SerieA1.

Oggi dunque il baseball nettunese è in festa per il ritorno della sua squadra più importante nella massima serie. La dirigenza e la squadra festeggeranno insieme alla città ed hai tifosi in pieno centro cittadino. Per le 18,00 di oggi è infatti in programma un brindisi  presso il punto vendita di CIOPAN in Piazza Mazzini a Nettuno insieme alla dirigenza, allo staff tecnico e alla squadra.