Mercato, c’è anche il Modena su Infante

Pubblicato il Feb 14 2020 - 8:46pm by Redazione Baseballmania

C’è anche il Modena su Juan Carlos Infante. Con il passare dei giorni si intensificano gli intrecci di mercato, coinvolgendo squadre di A1 e di A2. Come nel caso appunto di Juan Carlos Infante che sarebbe nel mirino anche del Modena fortemente impegnato nel mercato per allestire un roster di primissimo piano.

Modena sarà infatti una sicura protagonista della A2 visti gli arrivi già certi dei lanciatori Roberto Canache e Carlos Richetti e dell’esterno Giuseppe Sciacca. Gli innesti di esperienza potrebbero completarsi con Infante.

L’ex interno del Castenaso è dunque in bilico con le proposte di Modena e Nettuno City, una scelta che a questo punto diventa anche una scelta di categoria se restare in A1 o scendere in A2. In merito al Nettuno City va registrata una indiscrezione di mercato che riguarda il venezuelano Aliangel Lopez, anche lui nel 2019 in forza al Castenaso. Potrebbe esserci quindi un interesse del City per Lopez.

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. luigi 17 febbraio 2020 at 10:50 -

    campionati A1 + A2 sono sempre gli stessi giocatori che girano, dalle ceneri di Castenaso adesso è Infante con un piede a Nettuno e uno a Modena sicuramente andrà dove lo stipendio è più sicuro. Ormai ci sono 7/8 giocatori non più giovanissimi che le squadre le hanno girate tutte e in A2 la loro discreta figura la fanno ancora, anche perchè non c’è altro di meglio. Della serie A1 ancora non si capisce se tutte le squadre iscritte saranno in grado di partecipare.