L’inno degli USA “heavy metal”, i Metallica all’AT&T Park prima di Giants-Marlins

Pubblicato il Mag 17 2014 - 11:33am by Giovanni Colantuono

Quella di ieri è stata una serata speciale per i tifosi dei San Francisco Giants. Dopo il grande successo del 2013, si è ripetuto ieri il “Metallica Night” al AT&T Park prima del match tra i Giants ed i Miami Marlins. Grandi tifosi degli Giants, i Metallica, con i due chitarristi James Hetfield e Kirk Hammett, hanno eseguito l’inno degli Stati Uniti tra il grande entusiasmo dei tifosi che hanno riempito lo stadio di San Francisco.

I due storici chitarristi dei Metallica hanno indossato le casacche dei Giants interpretando, in versione heavy metal, The Star Spangled Banner.

Quello che segue è il video del sound check del 2013. Hetfield e Hammett provano l’esibizione poco prima del playball con i Giants alle loro spalle nel riscaldamento pre-partita.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono