L’Enea’s Anzio e Nettuno palestre partner del Nettuno Academy

Pubblicato il Feb 13 2018 - 11:28pm by Giovanni Colantuono

L’inverno del Nettuno Academy continua ad essere molto caldo, non solo sul mercato ma anche a livello di partnership. E’ delle ultime ore l’ufficialità dell’accordo con le palestre Enea’s di Anzio e Nettuno che saranno le palestre ufficiali dei giocatori del roster del manager Guglielmo Trinci.

Il titolare delle palestre Enea’s Anzio e Nettuno Pino Ranucci è stato oggi ospite del Nettuno Academy e nel Pala Academy ha incontrato oltre ai dirigenti anche la squadra che è in preparazione pre-campionato.

“Quello con l’Enea’s è per noi un accordo di partnership molto importante – ha dichiarato il DS Leo Mazzanti – i nostri giocatori avranno a disposizione l’alto livello dell’Enea’s nella loro attività in palestra. Uno degli aspetti fondamentali per la condizione e la preparazione di un giocatore di baseball. Ringraziamo il titolare Pino Ranucci per questo accordo con la nostra squadra”.

 

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono