Il Presidente Bonifazi:”Mineo bravo ragazzo ed eccellente giocatore”

Pubblicato il Dic 10 2019 - 10:12pm by Redazione Baseballmania

E’ la notizia del giorno. Alberto Mineo ha raggiunto un accordo con il Nettuno BC 1945! E’ la news che arriva come uno scossone nel baseball italiano alle prese con grandi interrogativi sul futuro del movimento. Sono i giorni dei ripescaggi, sono i giorni della formula del massimo campionato sulla quale ci sono ancora dubbi sul numero delle squadre. Dubbi che invece non ci sono nell’indicare quale ad oggi sia la regina del mercato. Dopo l’olandese Van Der Wjist soffiato alla concorrenza di Amsterdam, dopo lo svincolo di Federico Pecci, ecco l’annuncio clamoroso dell’accordo con il catcher azzurro Alberto Mineo. La squadra del Presidente Fabio Bonifazi fa sul serio, mettendo le mani sul giocatore italiano del momento. Colui che lo scorso settembre è stato decisivo con i suoi fuoricampo per il secondo posto dell’Italia nei campionati Europei.

“Ho parlato con Mineo – ha dichiarato in serata il Presidente Bonifazi a Baseballmania poco dopo l’annuncio ufficiale del club –  è un bravissimo ragazzo prima di essere un eccellente giocatore. È il connubio che piace a noi. Rischieremmo di chiamare questa squadra “quei bravi ragazzi”.

Squadra sempre più italiana:

“Il Made in Italy ci contraddistingue” ha concluso Fabio Bonifazi a rimarcare il preciso progetto che sta nascendo sul mercato di una squadra formata con tanti giocatori italiani.