Il Nettuno City inverte le casacche, 500 euro di multa!

Pubblicato il Ago 6 2018 - 10:31pm by Redazione Baseballmania

Ramon Garcia

Una partita con la casacca verde e una partita con la casacca blu, ma che succede se si inverte l’utilizzo previsto dei due colori? Scatta la multa. E’ quello che è successo al Nettuno City nella trasferta di Bologna dove la squadra di Morville ha subito altre due sconfitte per “manifesa”.

Così recita il provvedimento disciplinare per quanto riguarda Gara 1:

Ammenda alla società A.S.D. NETTUNO BASEBALL CITY di € 250.00 per aver utilizzato la divisa da gioco con casacca di colore blue in luogo di quella di colore verde prevista dall’apposita programmazione dei competenti organi FIBS. Sanzione inflitta ai sensi del punto nr. 8.2 della Circolare Attività Agonistica, per violazione dell’art. 3.23 del Regolamento Attività Agonistica. 

Stessa cosa per Gara 2:

 Ammenda alla società A.S.D. NETTUNO BASEBALL CITY di € 250.00 per aver utilizzato la divisa da gioco con casacca di colore verde in luogo di quella di colore bleu prevista dall’apposita programmazione dei competenti organi FIBS. Sanzione inflitta ai sensi del punto nr. 8.2 della Circolare Attività Agonistica, per violazione dell’art. 3.23 del Regolamento Attività Agonistica. 

Per un totale di 500 euro per aver invertito le casacche.

A questi si aggiungono altri 200 euro di ammenda per responsabilità oggettiva nel comportamento scorretto di un giocatore e di un tecnico verso gli arbitri.

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. luca 7 agosto 2018 at 12:02 -

    il merito di tutto è del grande direttore sportivo del city il quale con la sua presunzione ha distrutto una squadra con il suo staff , dopo la brillante stagione dello scorso anno, e questi sono i risulatti. Speriamo che sia veramente FINITA