Il Nettuno City annuncia il ritiro. Nel 2021 tutti con un solo Nettuno

Pubblicato il Ott 18 2020 - 5:10pm by Redazione Baseballmania

L’annuncio è arrivato poche ore dopo la conquista sul campo di Modena della A1 da parte del Nettuno BC 1945. Il Nettuno Baseball City si ritira dal campionato di A1.  Il Presidente del club Mario Atturo  ha di fatto sancito quanto nei mesi scorsi era stato concordato, con l’ingresso nel Nettuno BC 1945 dei dirigenti indicati dal City. Nel 2021 il baseball nettunese vuole essere rappresentato nella massima serie da un solo Nettuno, forte e che abbia tutte le risorse necessarie per competere al massimo livell0!

Di seguito il comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale del Nettuno Baseball City:

“In qualità di presidente del Nettuno Baseball City esprimo la mia più grande soddisfazione per la vittoria del campionato di Serie A2 da parte del Nettuno Baseball 1945. Complimenti di cuore alla squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza tutta che, mi preme ricordare, dallo scorso luglio, in virtù del progetto di riunificazione del baseball nettunese, è composta al 50% da dirigenti indicati dal Nettuno Baseball City. 
Un risultato sportivo straordinario, sia per l’obiettivo raggiunto che per la maniera dominante in cui è stato conquistato. Un successo per la città, per i nettunesi e per il baseball in generale frutto di un lavoro in sinergia tra la nostra società e quella del Nettuno Baseball 1945 nato da un accordo siglato questa estate che ha dato il suo primo frutto. Oggi, in occasione di questa importantissima vittoria, comunico e sottolineo come per noi debba esistere una sola rappresentante del baseball nettunese a livello seniores nazionale. Tutte le risorse umane ed economiche devono lavorare insieme per far tornare grande il Nettuno in Italia e in Europa. 
Nel rispetto degli accordi presi con il Nettuno Baseball 1945, annuncio sin d’ora che il Nettuno Baseball City rinuncerà a partecipare al prossimo campionato di Serie A1, per far sì che tutte le forze siano convogliate per sostenere una sola ed unica squadra che rappresenti Nettuno nel massimo campionato italiano di baseball nella stagione 2021. Forza Nettuno” #UnitedWeStand
Il Presidente del Nettuno Baseball City
Mario Atturo”

2 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Matteo 18 ottobre 2020 at 21:46 -

    Finalmente!!! 👍👍👍Uno Nettuno e Centomila tifosi a seguirlo!!!

  2. roberto 19 ottobre 2020 at 20:21 -

    benissimo,finalmente una bella notizia per una citta’ come Nettuno, una forte organizzata e vincente, ci mancavate ……Forza Nettuno e complimenti al nettuno city…