Il Nettuno BC riaccende le luci allo Steno Borghese

Pubblicato il Gen 21 2015 - 8:04pm by Giovanni Colantuono

E’ stato ripristinato in questi giorni l’allaccio della corrente elettrica nello stadio Steno Borghese di Nettuno. Tutti ricorderanno i fatti dello scorso mese di agosto, quando il Nettuno BC fu costretto a rinunciare alle semifinali di Coppa Italia a causa della diffida effettuata dall’amministrazione del comune di Nettuno.

Da allora non c’è più stata corrente elettrica nello Steno Borghese ed ora è stato l’intervento diretto del Nettuno BC e del Presidente Piero Fortini a far ripristinare l’allaccio.

“Ho sistemato tutto – ha dichiarato oggi il patron Piero Fortini – adesso l’utenza è nostra e questa è la risposta a tutti quelli che nello scorso agosto hanno utilizzato quell’atto dell’amministrazione comunale per dire e scrivere cose assurde. Ci ricordiamo bene cosa è stato scritto su un certo tipo di stampa in merito, adesso tutti hanno avuto una risposta con i fatti”.

Ricordiamo che in seguito alla rinuncia alla Coppa Italia il Nettuno BC venne anche sanzionato dalla Fibs con una salata multa. La dirigenza nettunese presentò reclamo con tutta la documentazione e le prove che portarono a quella rinuncia. La sanzione fu annullata dalla CAF che riconobbe che il Nettuno BC fu costretto da fatti esterni a rinunciare a giocare le partite della Coppa Italia.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. derek jeter 23 gennaio 2015 at 15:30 -

    appunto allora giocate a santa barbara