Il Nettuno Academy in piazza, Fortini:”Puntiamo subito ai playoff e allo scudetto”

Pubblicato il Gen 4 2018 - 10:26pm by Redazione Baseballmania

Ore 18,00 Piazza Mazzini, pieno centro cittadino di Nettuno, squadra dirigenti e tecnici del Città di Nettuno Academy riuniti per festeggiare il ritorno nella massima serie del baseball italiano che dal 2018 si chiamerà Serie A1.

Ospitati da uno degli sponsor della squadra, l’azienda CIOPAN, tutti hanno brindato al tanto atteso ripescaggio richiesto alla FIBS dopo la stagione vissuta in SerieA federale nel 2017.

Il Capitano Mattia Restante stappa la bottiglia di spumante

“Qualcuno in questa città ci ha costretto ad una stagione in SerieA federale – ha detto il Patron Piero Fortini alla squadra e ai tifosi presenti – ma gli è andata male, oggi siamo quì per brindare al nostro ritorno nella massima serie, il ritorno del vero grande Nettuno. In questo 2018 puntiamo subito ai playoff e quindi ci giocheremo le nostre carte per cercare di riportare lo scudetto in questa città che manca da troppo tempo”.

Insieme ai giocatori del Nettuno Academy era ospite l’azzurro Alberto Mineo che in questo 2018 inizierà la stagione nell’organizzazione dei Toronto Blue Jays.