Il Gruppo Oltretorrente in campo per “Parma Facciamo Squadra”

Pubblicato il dic 21 2014 - 12:36pm by Redazione Baseballmania

Nuovi campioni di sport e solidarietà in campo per Parma Facciamo Squadra, sono gli atleti del Gruppo Oltretorrente, questa volta in gioco per i diritti dei più deboli, coloro che per spostarsi hanno bisogno del sostegno della mobilità solidale. Da piccola e coraggiosa realtà di periferia, a società ricca di esperienze e trofei, da trent’anni impegnata nell’appassionare al baseball e al softball centinaia di ragazzi e ragazze.

Oggi Gruppo Oltretorrente invita tutti noi a fare strike insieme ai suoi campioni, contribuendo all’acquisto di mezzi di trasporto dedicati agli spostamenti di disabili, anziani e persone in cura.

Si può donare on line sul sito www.parmafacciamosquadra o con un bonifico sul conto Munus – Parma Facciamo Squadra, IBAN IT 24G06230 12700 000037113693.

Anche la più piccola offerta contribuirà in modo importante ad aiutare le associazioni di volontariato attive per la mobilità delle persone fragili; Barilla, Chiesi Farmaceutici e Fondazione Cariparma, moltiplicheranno per quattro ogni donazione, aggiungendo un euro per ciascuno raccolto dalla campagna.

Parma Facciamo Squadra è organizzata e coordinata da Forum Solidarietà e realizzata in collaborazione con Munus Comitato per la Fondazione di Comunità di Parma, Consorzio di Solidarietà sociale e Forum del Terzo settore Emilia Romagna.

Per saperne di più: www.parmafacciamosquadra.it