Festa per gli Under15 del Nettuno Academy campioni d’Italia!

Pubblicato il Ott 8 2018 - 10:07pm by Redazione Baseballmania

Una festa meritatissima quella organizzata dal Nettuno Academy per gli Under15 che hanno conquistato lo scudetto di categoria nella Final Four di Modena. La giovane squadra nettunese ha ricevuto dai massimi dirigenti del club una targa ricordo con lo scudetto conquistato battendo in finale la Fortitudo Bologna.

Di padre in figlio e nipote. Federico Ricci, Valerio Ciaramella, Federico Ubani e Federico Porcari

E’ una vera e propria “Dynasty Story” quella che lega questa squadra con il passato glorioso del baseball nettunese. Basta leggere alcuni cognomi degli Under15 in campo con la casacca Academy….Ricci, Ciaramella, Ubani, Porcari. C’è poco altro da aggiungere. Federico Ricci è figlio di Diego Ricci, Valerio Ciaramella è nipote di Massimo “Citto” Ciaramella, Federico Ubani è figlio di Marco “Martello” Ubani e Federico Porcari è figlio di Stefano Porcari.

La festa organizzata per l’unica squadra che ha portato uno scudetto a Nettuno in questa stagione 2018 è stata l’occasione per conoscere meglio il roster e lo staff tecnico. Oltre alle dichiarazioni dei due presidenti dell’Academy Leonardo Mazzanti e Roberto De Franceschi.

Ecco dunque in video tutte le interviste realizzate:

2 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. max 9 ottobre 2018 at 20:34 -

    Gran bella serata passata a parlare di baseball

  2. Ruggero Bagialemani 10 ottobre 2018 at 14:48 -

    Complimenti alla Squadra (tutta),Staff Tecnico e Società che hanno riportato lo SCUDETTO dove era di casa da sempre.
    Bravi Ragazzi continuate cosi Forza Nettuno