Durante Bologna-Parma ancora l’iniziativa “Futuro in Campo”

Pubblicato il mag 4 2017 - 1:45pm by Redazione Baseballmania

In occasione della sfida di venerdì 5 maggio, ore 20.30, contro il Parma allo stadio Gianni Falchi, che segna l’inizio della seconda fase della IBL (Italian Baseball League), l’UnipolSai Bologna è lieta di annunciare ai propri tifosi e agli appassionati il nuovo appuntamento dell’iniziativa ‘’Futuro in Campo’’. Corrado Benedetti, fotografo e autore del bel libro ‘’Diamanti d’Italia’’, edito da Silva, effettuerà invece il primo lancio del match.

 

I protagonisti del secondo appuntamento dell’iniziativa ‘’Futuro in Campo’’ saranno le giovanili dei Redskins Imola, formazione partecipante al campionato di serie A di baseball e che collabora attivamente con Fortitudo. I giovani atleti imolesi avranno quindi la possibilità di entrare in campo assieme ai giocatori dell’UnIpolSai, con l’obiettivo di unire, simbolicamente, il presente e il futuro del nostro movimento.

A effettuare il primo lancio della partita sarà Corrado Benedetti, presidente e fondatore di Oldmanagency, da molti anni presente sui campi da baseball e softball, e autore dello splendido libro fotografico, unico nel suo genere, ‘’Diamanti d’Italia’’, edito da Silva. Alcune copie autografate dell’opera saranno in vendita presso il Fan Shop presente all’interno dello stadio Gianni Falchi, vicino al bar.

 

Anche in occasione della sfida di venerdì sera contro il Parma sarà disponibile acquistare, presso la biglietteria, gli abbonamenti per tutta la regular season 2017 al prezzo unico di 100 euro.