Domani riunione a Nettuno delle società laziali di baseball e softball

Pubblicato il Nov 20 2014 - 3:27pm by Redazione Baseballmania

Continuano le riunioni delle società di baseball e softball, dopo l’incontro avvenuto lo scorso 24 ottobre nelle Marche, è adesso il momento delle società del Lazio chiamate a raduno da Marco Sforza per analizzare la situazione dell’intero movimento del batti e corri italiano. L’incontro si terrà domani, venerdì 21 ottobre, al Centro Sportivo Santa Barbara di Nettuno con inizio alle ore 18,30.

Vedremo cosa emergerà da questa riunione, ricordiamo che all’indomani degli Stati Generali della Fibs, proprio dopo l’incontro delle società delle Marche ci sono state le dimissioni del Presidente del Comitato Regionale e di altri due componenti del direttivo regionale.

Dopo il Lazio sarà la volta della Toscana, ecco di seguito il programma degli incontri:

A seguito di una serie di incontri organizzati su tutto il territorio nazionale con le società legate al mondo del Baseball e Softball,  con la presente PER CONFERMARVI  che ci sarà un incontro con tutte le società ed appassionati di baseball del Lazio e della Toscana . L’intento è d’informare ed approfondire  alcune tematiche di comune interesse e di grande  attualità strettamente legate al nostro mondo, ma sarà un momento di confronto tra tutte le società presenti. L’appuntamento è :

INCONTRO LAZIO

STADIO SANTA BARBARA PRESSO BAR LIONS  ORE 18:30 DI VEDERDI 21 NOVEMBRE

INCONTRO TOSCANA

 Stadio baseball Firenze , via Manfredo Fanti, Presso Ristorante. Il 22 Novembre alle 14:00

Ci rendiamo conto del grande sacrificio richiesto a tutti , ma i temi che verranno toccati saranno di grande interesse. Saremo in collegamento  video con l’avvocato Baldassini Esperto di regolamenti federali e Coni. Confidando nella vostra grande passione e convinti di  fare il pieno come nelle altre regioni.