Disponibile da oggi negli store Android e IOS la grande applicazione per smartphone e tablet della GreatItaly. Nata dalla collaborazione tra Jonathan Peri e Roberto Cabalisti

Pubblicato il Dic 12 2017 - 8:19pm by Giovanni Colantuono

Tutto! Ma proprio tutto il baseball ed il softball a portata di smartphone e tablet! E’ possibile? Da oggi si, il conto alla rovescia è arrivato allo 0 per GreatItaly, la società italiana che ha lanciato nella serata di oggi la favolosa e rivoluzionaria appicazione “BaseAPPBall” sugli store Android e IOS.

Tutte le società, con i loro risultati aggiornati in tempo reale, con tutte le loro news e tutte le informazioni sui roster con tanto di foto per ogni componente della squadra. Poi classifiche di tutti i campionati, lo spazio per gli sponsor delle società che potranno anche sviluppare tramite la stessa APP il loro e-commerce. Una APP che diventa quindi una sinergia per lo sviluppo e la diffusione dei giochi del baseball e del softball, e delle società stesse con i loro sponsor partner. Una realtà rivoluzionaria per il movimento italiano di questi due meravigliosi sport.

La homepage della APP su smartphone

L’idea è nata all’azienda GreatItaly ed al suo Managing Director Jonathan Peri. L’azienda di La Spezia che opera nel settore della tecnologia web è stata coadiuvata nella realizzazione della APP da un grande giocatore del baseball italiano, un nome una garanzia! Parliamo di Roberto Cabalisti, uno dei più grandi pitcher del baseball italiano ed europeo.

L’applicazione è scaricabile da oggi negli store Android e IOS ma ovviamente è nella sua fase di start-app e quindi deve ancora essere completata con i contenuti che la renderanno da quì alle prossime settimane una app indispensabile per tutti gli appassionati del baseball e del softball.

Oltre alla App generale ci saranno le singole App dedicate alle singole società che aderiranno al progetto di GreatItaly, tramite le app dedicate alle singole società le stesse potranno in tempo reale aggiornare la app generale “BaseAPPBall”.

Nelle prossime ore qui su BaseballMania pubblicheremo un intero speciale su questa grande novità con una intervista al Managing Director della GreatItaly Jonathan Peri. Non un direttore d’azienda qualsiasi, ma un direttore che è anche un giocatore di baseball (ha fatto parte del roster del Città di Nettuno in IBL nella stagione 2014) con una particolare caratteristica di essere…un catcher mancino! Con il Direttore Peri avremo anche le parole di Roberto Cabalisti che ha attivamente collaborato alla realizzazione della splendida APP.

Cliccare sul seguente link per visitare il sito della GreatItaly e scoprire la nuova APP

IL SITO UFFICIALE GREATITALY

 

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono