Bologna guarda al futuro con la nuova Effe!

Pubblicato il Apr 4 2018 - 5:13pm by Redazione Baseballmania

La Fortitudo Baseball Club 1953 è lieta di annunciare un importante cambiamento di immagine, che guarda verso il futuro e, nello stesso tempo, valorizza la propria storia. Da oggi, infatti, il logo della società felsinea non sarà più la tradizionale Effe sovrastata dall’aquila con la palla da baseball in primo piano, ma un’immagine più dinamica e stilizzata, le cui parti si fondono in un’unica creazione.

La lettera Effe, infatti, è sempre il corpo principale ma ha assunto la forma della regina dei cieli, non più del suo piedistallo. La sua testa guarda ora verso l’orizzonte alla ricerca di nuove e appassionanti sfide. Le ali, invece, disegnano sul lato sinistro la lunga scia di successi che hanno caratterizzato la storia del club.

‘’Si tratta di un logo orgoglioso e accattivante, fiero e ambizioso come il DNA dell’aquila e della società che rappresenta ’’ ha commentato il presidente Stefano Michelini. ‘’È un simbolo  di appartenenza e di fiducia per le stagioni che verranno’’ ha poi aggiunto il numero uno della Fortitudo Baseball.

Il nuovo logo sarà già indossato dalla prima squadra in occasione dei Quarti di Finale di Coppa Italia in programma sabato 6 aprile allo stadio Gianni Falchi di Bologna contro il Padule (orario delle partite 14.30 e 18.30).

 

4 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Daitarn 4 aprile 2018 at 21:37 -

    Bellissima,complimenti al designer.Vola,grande aquila!

  2. paolo palmieri 6 aprile 2018 at 04:40 -

    Ma siete sicuri , dico veramente sicuri , di volere quel logo ? Non vi piaceva quello di prima ? a me si . Pensateci .

  3. Francesco 8 aprile 2018 at 08:12 -

    Anch’io sono tradizionalista e penso che i loghi non vadano cambiati, comunque dico che hanno fatto un bel lavoro: il nuovo logo mi piace. Conserverò gelosamente i vecchi berretti perché so che non ne faranno più col vecchio logo. Buona stagione a tutti!

  4. Daitarn 8 aprile 2018 at 17:12 -

    I restyling portano rinnovamento,anche la juve lo ha cambiato recentemente.