Agli Spring Training della MLB con i Lions Nettuno

Pubblicato il Set 25 2019 - 11:47pm by Redazione Baseballmania

Ancora una volta i Lions Nettuno propongono il tradizionale e affascinante viaggio nel mondo della MLB. Dal 5 al 15 marzo 2020 ci sarà infatti l’opportunità di viaggiare alla volta di Orlando in Florida per seguire gli Spring Training delle grandi squadre delle Major League. In quel periodo infatti iniziano le sfide della Cactus League e della Grapefruit League e si potranno vedere da vicino i grandi giocatori che daranno poi vita al campionato 2020.

Tony Lacava con Alfonso Gualtieri

Il viaggio comprende, oltre ai voli di andata e ritorno e la sistemazione in hotel, gli spostamenti per seguire le partite dei New York Yankees, dei Detriot Tigers, degli Atlanta Braves e dei Toronto Blue Jays. Chi parteciperà avrà l’opportunità di incontrare personaggi di spicco del mondo della MLB, come Tony Lacava General Manager dei Blue Jays, e come Mike Alvarez dello staff dei coach della franchigia Tigers. Accolgierà il gruppo dei Lions Nettuno ad Orlando una vecchia conoscenza del baseball italiano, il grande Jaime Navarro ex lanciatore del Grosseto che ha calcato per 12 stagioni i campi della Major league.

Mike Alvarez e Alfonso Gualtieri

Navarro organizzerà anche partite tra la squadra Lions e le squadre giovanili di Orlando.

Per informazioni su come partecipare alla trasferta in Florida con i Lions Nettuno basta contattare il Presidente  Alfonso Gualtieri al numero 333-6603110.