Mercato ISL, Katelyn Bedwell al Fiorini Forlì

Pubblicato il Apr 8 2015 - 3:21pm by Redazione Baseballmania

Katelyn Bedwell

La prima straniera della Fiorini per la stagione 2015 viene da Canada, Katelyn Bedwell. 23 anni, canadese di Vancouver, è un Prima Base e ricopre anche il ruolo di catcher, e soprattutto è un giocatore dai grandi mezzi fisici (è vicina all’1.80 di altezza).

All’università di NCG (North Carolina Greensboro) raggiungeva medie attorno ai .400, ed è un battitore paziente: pochissimi gli strike out subiti a fronte dei numerosi turni di battuta, letale con i corridori in posizione-punto, nel solo 2014 ha fatto registrare una media battuta di .401 con 66 punti battuti a casa e 17 home run. Giocatore dell’anno nella SoCon conference (dove gioca NCG). Batte e tira di destro ha fatto parte della Nazionale Canadese Juniors e in Canada si è dedicata con successo anche al baseball femminile vincendo un campionato nazionale, assieme a Montanari e Zauli dovrà formare la parte più pericolosa della linea d’attacco romagnola.

Nella passata stagione ha vestito la maglia della FIORINI nella Coppe delle Coppe, riconfermata dallo staff tecnico forlivese si è aggregata alla squadra da un paio di settimane e sarà in campo alla prima di campionato prevista per sabato 11 aprile in trasferta a Parma sul campo della formazione del TAURUS Old Parma.