ISL, Nuoro crede nella salvezza e ingaggia Amanda Fama

Pubblicato il Lug 26 2017 - 5:31pm by Redazione Baseballmania
Il Nuoro Softball annuncia l’ingaggio della statunitense Amanda Fama. E’ lo stesso presodente Totoni Sanna in una nota diramata alla stampa ad annunciare il movimento di mercato:
 “La nostra società, malgrado la situazione di classifica, continua a credere fermamente nella possibilità di permanenza in Italian Softball League a seguito dei play out che si disputeranno ad inizio Settembre.
Ogni sforzo va fatto in questa direzione, quindi abbiamo il piacere di comunicare l’ingaggio dell’atleta statunitense AMANDA FAMA, che giungerà a Nuoro nella serata di oggi e giocherà subito il prossimo sabato nella trasferta di Collecchio, ultima giornata di regular season per la stagione ISL 2017″.
Amanda Fama ha giocato nella lega professionistica americana, per la Concordia University Irvine  detiene  il record di tutti i tempi dei fuori campo (42) ed è ancora seconda in media battuta con .414. Ha giocato per tre stagioni nel La Loggia di Torino, contribuendo ai maggiori successi del club piemontese. Ottima in battuta, gioca nel ruolo di interbase quando la squadra si dispone in difesa. Nel 2015 ha vinto la mazza d’argento, assegnata alle giocatrici che hanno fatto registrare la media battuta più alta, con almeno 30 turni alla battuta.
“Ora la società -prosegue Totoni Sanna – si aspetta la giusta reazione anche da parte della squadra, che certamente fino ad oggi non ha dato il meglio di se”.