Sempre più probabile l’approdo al Rimini dell’ex manager del Parma. In stand-by le posizioni di Illuminati e Heredia.

Pubblicato il Ott 25 2014 - 3:35pm by Giovanni Colantuono

Ore febbrili a Rimini a seguito dell’annuncio dell’ingaggio di Gilberto Gerali da parte del Parma. Gerali era il nome più gettonato per la successione di Chris Catanoso alla guida dei Pirati, ed era inserito in un progetto che prevedeva anche l’arrivo a Rimini, in veste di General Manager, di Gigi Mignola.

Come riportato dal sito GrandeSlam.net, anche l’arrivo di Mignola a Rimini è sfumato, se si uniscono insieme i due fatti, tutto lascia pensare che il Presidente Zangheri ha completamente abbandonato la strada inziale che si voleva intraprendere per rinnovare il Rimini.

A questo punto è chiaro che a Rimini si deve fare di necessità virtù e se il nome nuovo libero sul mercato è quello di Orlando Munoz, appena liberato dal Parma, i Pirati sembrano proprio intenzionati ad andare sul manager venezuelano di Caracas.

Nelle ultime ore sembra proprio che le parti si siano avvicinate e sono aumentate di molto le probabilità che sia proprio Munoz il prossimo manager del Rimini, di fatto salterebbe quindi Chris Catanoso mentre sembrano in stand-by le posizioni dei coach Illuminati e Heredia. Anche perché tutto lascia pensare che Munoz porterà con se a Rimini i suoi coach Augusto Medina e Gary Villalobos.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

8 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. ramon#27 25 ottobre 2014 at 18:10 -

    Corvino. Permettendo

  2. alby66 25 ottobre 2014 at 19:24 -

    ritorno sulle notizie che ho ricevuto da rimini:zangheri non ha problemi di salute e la famiglia non sembra intenzionata ad investire sul baseball…parma confermo che è messa ancora peggio la storia di pepita era già finita da parecchio tempo ed il gibo è un ripiego a basso costo insieme a lui come coach ci sarà ettore finetti(molto probabilmente) e penso poma….tempi durissimi per parma senza ricevitore e con pochissimi esterni…e con igli nterni contati…a meno che zileri e gommi facciano la pazzia di tornare a parma…boh!!!!!

  3. ivano 25 ottobre 2014 at 21:50 -

    catanoso e illuminati credo che possiate gia recarvi all’inps per la domanda di disoccupazione

  4. fioretti sergio 26 ottobre 2014 at 13:11 -

    Ma Alby66 Mi spieghi da dove prendi le tue notizie ????
    Per quello che ho capito non sei di Rimini, penso che tu sia di Parma, Io credimi sono di Rimini ed il Pres. ( che sta superando un piccolo problemino ) è carichissimo e sta allestendo la squadra per il 2015 con il solito entusiasmo.
    Perciò le soluzioni sono 2, Ho scrivi cavolate, o cambi informatore.Grazie

    • alby66 30 ottobre 2014 at 21:36 -

      I FATTI MI DARANNO RAGIONE…..ABBI FEDE…IL PROBLEMINO DEL GRANDE PRES è SOLO UNA SCUSA PER SMETTERE DI BUTTARE DEI SOLDI SENZA NESSUN RISCONTRO DA PARTE DI TUTTO E DI TUTTI…CERTO CHE SONO DI PARMA…..AUGURI PER IL GIOCO SPETTACOLARE(CHE SCHIFO….) DI PEPITA GRANDE CAMPIONE IN CAMPO MA COME MANAGER NON VALE NEANCHE IL 10%…TE NE ACCORGERAI……I MIEI INFORMATORI SONO SOLO DEI VERI TIFOSI DI RIMINI(QUEI POKI RIMASTI….)E QUALCOSINA SPIFFERA DAI GIOCATORI……SVEGLIA!!!! A RISENTIRCI…DA PARMA

  5. karl 26 ottobre 2014 at 20:46 -

    Un augurio al Pres.Zangheri da Bologna,persona che ha dato tutto e gli auguro di continuare a farlo,fiero avversario dal lontano 1973.Non molli Pres.,ci sono ancora tante sfide Fortitudo-Pirati da vivere

  6. spinelli 30 ottobre 2014 at 22:47 -

    sergio ma stai anche a rispondere alle cavolate che scrivono questi saggi . non sanno cosa fare e sparano solo ….. a questo servono i forum a far parlare questi poveretti di parma che si leccano le ferite

  7. davide 31 ottobre 2014 at 08:20 -

    IO SPERO CON CUORE CHE QUELLO CHE DICE ALBY66 SIA SBAGLIATO ….NON CONOSCO LA SITUAZIONE INTERNA E NON POSSO GIUDICARE MA SPERO CHE SIA IL CONTRARIO ANCHE SE MOLTI SCRICCHIOLII LI HO AVVERTITI NEGLI ULTIMI ANNI .
    NATURALMENTE DA TIFOSI SI SPERA CHE NON SIA VERO …SPEREMMA.
    IO SPERO RIPETO DI NON VEDERE CERTE PERSONE SU QUELLA PANCHINA A MIO MODO PERSONALE DI VEDERE LE COSE DOPO LE CONTINUE DISFATTE .
    FORZA PIRATI