Ritorna a Parma il dominicano che nel 2010 con i Ducali ha conquistato lo scudetto.

Pubblicato il giu 9 2014 - 10:19pm by Giovanni Colantuono

Sembra che non ci siano più dubbi, Parma ha scelto Juan Camilo per completare il roster in vista della seconda fase dell’Italian Baseball League.  L’esterno dominicano nei giorni scorsi aveva movimentato il mercato della IBL con la trattativa avviata con la Fortitudo Bologna. E’ stato lo stesso manager dei bolognesi a confermare l’interesse per l’ex giocatore del Nettuno. Sfumata la trattativa con la Fortitudo il nome di Camilo era di nuovo circolato nei rumors che lo davano in trattativa con il Parma, rumors che indicavano anche Freddy Parejo molto vicino alla firma con la squadra Ducale.

Manager Munoz ha però un’esigenza primaria, quella di aggiungere un battitore potente nel cuore del lineup del Parma vicino a Marval e Sambucci. Potenza che non è nelle qualità di Freddy Parejo. Ecco quindi la trattativa con Camilo che nelle ultime ore, a quanto risulta allanostra redazione,  sembra essere arrivata a conclusione positiva.

Juan Camilo ritornerebbe così a vestire la casacca del Parma con cui ha vinto uno scudetto nel 2010.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono