Mercato IBL, Yuri Morellini al Nettuno2

Pubblicato il Feb 5 2015 - 2:05pm by Redazione Baseballmania

Si allunga il monte di lancio ASI a disposizione del manager del Nettuno2 Alberto D’Auria. E’ infatti ufficiale il passaggio al Nettuno2 di Yuri Morellini a titolo definitivo.

“Non tratteniamo nessuno contro la volontà – ha dichiarato il DS del Nettuno BC Alfonso Gualtieri – Morellini non voleva più far parte del nostro roster ed è stato accontentato”.

Morellini è reduce dalla stagione 2014 disputata nel Nettuno, per lui nessuna vittoria e quattro sconfitte con 5.96 di media PGL nei 25.2 inning lanciati.

5 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. patrizio 5 febbraio 2015 at 21:08 -

    Anche perché a termine di regolamento il cartellino non era più di proprietà dei Lions..il giocatore era libero di accasarsi dove preferiva.

  2. Jesse 6 febbraio 2015 at 14:43 -

    Ma perché scrivete cretinate. Morellini poteva andare in prestito gratuito dove voleva restando di proprietà dei Lions. E’ stato Gualtieri che per liberarsi del peso del padre del giocatore gli ha dato gratuitamente il cartellino. Quindi nessun regolamento. Morellini il giorno che smetterà di fare tutto quello che gli dice il padre forse potrà diventare un lanciatore per la IBL, ma oggi può andare dove vuole tanto il Nettuno non si è perso niente.

  3. patrizio 6 febbraio 2015 at 16:25 -

    Mancata iscrizione a un campionato federale per il secondo anno consecutivo . I giocatori sono svincolati

  4. Armando 7 febbraio 2015 at 08:36 -

    E’ il risultato delle miriadi di società che esistono a Nettuno, un hanno vanno d’accordo un’altro si combattono. Da osservatore esterno mi sembra che fare baseball a Nettuno sia solo un bell’affare, spiegate il perchè di tutte società .
    A mio modesto e imparziale parere fate solo del male al vostro movimento, tanti auguri.

  5. derek jeter 10 febbraio 2015 at 07:23 -

    Ma Morellini poi sto fenomeno non è giusto che vada al Nettuno 2