Mercato IBL, Parma cerca il lanciatore Yoimer Camacho

Pubblicato il feb 4 2015 - 1:39pm by Giovanni Colantuono

Yoimer Camacho

Continuano i movimenti di mercato per le protagoniste dell’Italian Baseball league. Nuovi rumors riguardano il Parma che deve ancora completare il roster con gli stranieri. Il nome che circola con insistenza per la squadra Ducale è quello del lanciatore venezuelano Yoimer Camacho.

Yoimer Daniel Camacho è nato a Santa Teresa del Tuy in Venezuela il 24 febbraio del 1990. Dal 2008 al 2013 ha fatto parte dell’organizzazione degli Arizona Diamondbacks tra la Rookie Legaue ed il Singolo A. Nelle 5 stagioni nelle Minors ha una media PGL di 3.91.

Durante la stagione invernale 2014-2015 ha vestito la casacca dei Leones de Caracas nella Liga venezuelana.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Garrett 5 febbraio 2015 at 11:59 -

    Grande Baseballmania come sempre i numeri uno. Sul mercato poi rendete tutti gli altri siti insignificanti. Infatti scrivono che c’é massimo riserbo sui nomi dei stranieri del Parma mentre voi giá ci anticipate un nome. Grazie di esistere a questo sito.