Mercato IBL, il Nettuno2 annuncia l’interbase Josè Flores

Pubblicato il gen 31 2015 - 10:34am by Redazione Baseballmania

Sarà Josè Ramon Flores il nuovo interbase del Nettuno2. L’annuncio è di ieri sera ed arriva dal DS della squadra nettunese Maurizio Camusi:

“Abbiamo raggiunto l’accordo con il venezuelano Josè Ramon Flores – ha dichiarato a Baseballmania Maurizio Camusi – era un obiettivo di mercato che stavamo seguendo e siamo felici di aver chiuso la trattativa. Flores ha disputato le Liga Paralela insieme ad Osman Marval e la Winter League in Venezuela”.

Manca quindi solo il quarto visto per completare gli stranieri della squadra:

“Siamo in trattativa per un rilievo per chiudere le partite di Norberto Gonzalez – dice Camusi – nei prossimi giorni ci saranno novità”.

Come novità si attendono in merito alla trattativa con il San Marino per Valerio Simone e Mattia Reginato. Camusi è ottimista:

“Ad oggi mi sento di dire che al 90% Simone e Reginato giocheranno con il Nettuno2 – conclude il DS del Nettuno2 – però dobbiamo ancora mettere nero su bianco con il San Marino”.

Josè Ramon Flores è nato ad Aragua, in Venezuela, il 17 agosto del 1987. Nella sua carriera Rookie League, Singolo A e doppio A nella franchigia dei Giants. Nel 2013 ha disputato un’ottima stagione nella Frontier league con i Getaway Grizzlies finendo con una media battuta discreta di .222 ma con 9 fuoricampo e 48 RBI. Nella Winter League appena conclusa ha collezionato 27 presenze con le Aguilas del Zulia finendo la regular season con .242 di media battuta e 9 RBI.

2 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Jesse 31 gennaio 2015 at 13:30 -

    Ma avete letto che hanno scritto su Baseball.it? Il Nettuno 2 che sta pensando se confermare Lorenzo come rilievo, ma questi scrivono e non sanno di cosa stanno scrivendo. Lorenzo non giocava con il Nettuno 2 l’anno scorso, lasciate perde se dovete scrive sti sfondoni.

  2. derek jeter 1 febbraio 2015 at 11:19 -

    e chi è sto fenomeno ?