I Ducali anticipano la mossa del Rimini e riportano Gerali alla guida del Parma. Rimini va su Munoz?

Pubblicato il ott 23 2014 - 7:18pm by Giovanni Colantuono

Ha temporeggiato troppo e alla fine, il Rimini, si è visto soffiare Gilberto Gerali dal Parma. Il rumors del mercato è quasi una certezza, a quanto risulta alla nostra redazione, c’è già l’accordo con Gerali che quindi ritorna alla guida della squadra con cui ha vinto lo scudetto nel 2010.

Dopo la bruciante sconfitta nelle Italian Baseball Series, il nome del manager parmigiano, era stato accostato al Rimini per il dopo-Catanoso. L’affare sembrava in dirittura d’arrivo, poi da Rimini c’è stata una frenata. Il Presidente Zangheri ha temporeggiato troppo, ed il Parma si è inserito per offrire a Gerali il posto di Orlando Munoz.

A questo punto la strada da seguire per il Rimini potrebbe essere proprio quella che porta ad Orlando Munoz, mentre nelle ultime ore a Rimini i rumors parlano anche della possibilità che il duo Catanoso-Illuminati possano restare in riva all’Adriatico con incarichi diversi. Chissà che non possa nascere uno staff con appunto Catanoso e Illuminati coach e Orlando Munoz manager.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

6 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. ivano 23 ottobre 2014 at 20:59 -

    no al duo disgrazia catanoso e illuminati assolutamente no

  2. andrea 24 ottobre 2014 at 08:28 -

    purtroppo la corvino continuerà a far danni per cui non mi aspetto novità…

  3. Davide 24 ottobre 2014 at 19:57 -

    Che schifo..zangheri e plagiato.ormai dal trio.perdenti catanoso-illuminati-corvino!

  4. Gabriele 24 ottobre 2014 at 23:09 -

    Aspettiamo le notizie ufficiali e non i rumors, io non credo Zangheri uno che si lasci plagiare e in ogni caso un posto al duo catanoso illuminati è giusto conservalo… Si però al bar pizzeria .

  5. Gabriele 25 ottobre 2014 at 06:46 -

    Ho letto un intervista a Mignola il quale dice che le idee per ripartire erano contrapposte quindi non se nè fatto nulla del suo ingaggio e quello di Gerali. Sarei curioso di sapere quali erano queste idee
    …in ogni caso non penso proprio che il pres. confermi il trio sconfitta a meno che non voglia vedere uno stadio vuoto e l’ennesimo secondo posto.

  6. Davide 25 ottobre 2014 at 11:27 -

    Ci spero gabriele su quanto dici…ma il tempo passa e vedere ancora questo trio di falliti accostati alla rimini.baseball mi disgusta!