In Olanda, Neptunus e Kinheim pareggiano e Amsterdam vola!

Pubblicato il Mag 19 2014 - 9:48pm by Cristiano Corbo

Neptunus e Kinheim arrivano al match verità con una voglia tremenda di far bene. Dopo alcuni passi falsi, le due squadre finiscono per pareggiare la serie, permettendo al Vaessen Pioneers e L&D Amsterdam, rimaste imbattute in settimana, di superarli e di raggiungere la vetta della classifica. Molto equilibrata gara 2 dove accadeva tutto al quinto inning, quando Anthony rompe il no-hitter avversario e segna su un doppio di Daantji. Da un errore dell’esterno Niels van Weert. il Kinheim pareggia, e l’1-1 regge fino al decimo, quando Dismukes porta van Weert e Quintin a punto, ed il Neptunus alla vittoria.

Tra Neptunus, Kinheim, e le prime della classe, comunque, non aumenta il divario. Forti del loro terzo e quarto posto, i punti di distacco restano ufficialmente quattro. Ergo, tutto da giocare. La lotta è appena iniziata, così come quella per la “salvezza”. In fondo alla classifica, anche l’UVV AdoLakers non va oltre il pari. La classifica recita tre punti, gli stessi degli Hawks.

WordPress Author Box
Cristiano Corbo

Studente diciannovenne in pre-pensionamento. Nasce in quel di Caserta, dove attualmente vive. Ama il baseball, odia il greco antico, gli è indifferente tutto il resto. Diretto, mai preciso. Spontaneo, mai costruito. Pessimo nelle cose semplici, sorprendentemente capace in cose/azioni che richiedono “troppa” applicazione. Sportivo, anche se dalla forma fisica non si direbbe. Stralunato, impacciato, ma grande animatore e discreto showman. Collabora inoltre con SpazioJuve.it, Cronache di Salerno ed ha un blog su fanpage.it.