Solo in Olanda conoscono i calendari dell’European Cup!

Pubblicato il Dic 30 2014 - 10:23am by Redazione Baseballmania

Ennesimo episodio “strano” per il baseball europeo. Navigando su internet abbiamo fatto visita al sito olandese honkbalsite.com ed abbiamo scoperto che da quelle parti già si conoscono i calendari dei due gironi di European Cup 2015, mentre da parte della CEB non c’è stata nessuna comunicazione in merito.

Così siamo venuti a conoscenza che il Rimini giocherà il big match del girone 1, contro il Neptunus Rotterdam, il 6 giugno. Il San Marino affronterà il 3 giugno gli olandesi di Amsterdam nel girone di Parigi, mentre il Bologna sfiderà Ansterdam il 6 giugno. Ovviamente il sito olandese riporta solo gli impegni delle formazioni “orange”. Il resto del baseball continentale dovrà attendere, che i signori della CEB, decideranno di mettere tutto il resto del movimento europeo a conoscenza dei calendari di quella che dovrebbe essere la più importante competizione continentale per club.

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. pim van nes 5 gennaio 2015 at 15:51 -

    Niente strano nella communicazione della CEB, mi ha spiegato Rogier van Zon sta pommeriggio. Quando il elenco dei club partecipante e stato pubblicato dalla CEB, ogni anno lostesso calendario nummerico e valabile. Ad esempio: giorno 1 club 1 vs club 6, club 2 vs club 5, club 3 vs club 4. Grazie all’esperienza di Rogier, il suo sito Honkbalsite.com sapeva produrre questo scoop europeo. Anche in Olanda giornali professionali hanno copiato il articolo di Rogier van Zon.