Dichiarazioni in esclusiva dell’ex pitcher della T&A nel giorno del suo esordio da partente con i Brewers

Pubblicato il Mag 3 2016 - 10:40am by Giovanni Colantuono

Due anni fa era uno dei grandi protagonisti della IBL, oggi nella notte italiana scenderà per la prima volta nella sua carriera da partente in Major League. Ad attenderlo c’è il confronto con Nick Tropeano sul monte di lancio degli Angels ed un lineup che può contare sulla potenza di Albert Pujols e Mike Trout:

“Non penserò al loro lineup – ha dichiarato Junior Guerra in esclusiva per Baseballmania nel giorno del suo esordio da starter in MLB – non avrò tempo per pensarci”.

Dalla IBL alla MLB, immaginavi quando eri in Italia che un giorno saresti stato partente nella Grande Lega?

“No non l’ho mai pensato – continua l’ex pitcher del San Marino – anche se ovviamente lo sognavo”.

Che ricordo hai di San Marino?

“Bellissimo, e dico che San Marino è casa mia”

Questa notte alle 02,10 italiane sarà il grande momento per Junior Guerra, la prima volta da starter in MLB con l’augurio dall’Italia del baseball che sia un ingresso nella rotazione dei Brewers che duri per tutta la stagione.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Lucone 4 maggio 2016 at 06:42 -

    ….Junior Guerra “W”…