Tritons Taranto, weekend di fuoco

Pubblicato il Mag 30 2014 - 8:54am by Redazione Baseballmania

Sarà un week end di fuoco quello che si appresta ad affrontare la ASD Tritons Taranto Baseball Softball, impegnata su tre fronti nella giornate di Domenica e Lunedì, infatti Domenica 2 giugno i Seniores della Serie C griffati ORO6  saranno impegnati in trasferta ad Ascoli, le ragazze rossoblu del Softball con il Tecnico Paolo Diana, in prestito al Foggia, giocheranno la quinta di campionato di serie B contro il Macerata dopo ben quattro vittorie consecutive e dulcis in fundus i Ragazzi della Under 12  griffati GD srl ,lunedì 2 giugno  esordiranno nel primo concentramento del Campionato Interregionale che si giocherà proprio a Taranto, al Campo Comunale di Tramontone.

Serie C Baseball

Difficile trasferta per la squadra allenata da Antonio Maggio in quel di Ascoli dove ad attenderli ci saranno gli OAKS guidati da Fabio Gricinella e Giovanni Billiedo.

I rossoblu  Tritons ORO6 in attesa della pronuncia del Giudice Unico sulla partita con l’Ancona, che dovrà esprimersi sulla mancata presentazione del team dorico a Taranto, durante la settimana si sono rituffati nel lavoro sul campo per farsi trovare pronti, le buone notizie non mancano infatti recuperano  e saranno  della partita Francesco Fersini e Cristian Delle Castelle, dopo una domenica di stop. Ancora dubbi sulla formazione da schierare in campo, che saranno sciolti dallo staff tecnico soltanto nella giornata di Sabato dopo l’ultimo allenamento.

Antonio Maggio :” Ci aspettiamo ulteriori passi in avanti, il livello di gioco comincia ad essere soddisfacente, una bella vittoria potrebbe rinfrancare questo giovane gruppo, a corto di un po’ di esperienza. Non conosco l’Ascoli infatti questa è la prima partita che giochiamo contro in assoluto, anche loro hanno avuto un inizio difficile e sicuramente vorrano riscattarsi.”

Ragazzi Under 12

Parte lunedi 2 giugno l’avventura della Categoria Ragazzi (U12) griffati dal marchio GD srl,  impegnati nel Campionato Interregionale con Foggia, Salerno e Matino. Esordio casalingo al Comunale di Tramontone, per i rossoblu allenati da Luca Augenti, un gruppo formatosi solo quest’anno che pian piano si sta uniformando grazie al lavoro dello Staff Tecnico che opera in condizioni davvero difficili in quanto questi bambini classe 2002/03/04 hanno a disposizione il campo soltanto una volta a settimana ma che con molto entusiasmo, anche dei loro genitori, si sono appassionati al baseball tanto da spingere la Dirigenza ionica a partecipare al Campionato. Il concentramento inizierà alle 10 di mattina, ingresso gratuito, una occasione ideale per vedere questi giovanissimi atleti all’azione nel pieno spirito sportivo proprio al baseball.