Siena, arriva l’interbase Kujtim Rudaj. Mazzoni nello staff dei coach

Pubblicato il Mar 23 2019 - 1:30pm by Redazione Baseballmania

Era l’interbase il ruolo che più destava preoccupazioni per il prossimo campionato. Partito Miguel Bonilla, direzione Franchigia Firenze, i bianconeri accoglieranno in squadra Kujtim Rudaj, già giocatore del Cosmos di San Casciano Val di Pesa, dal quale proviene in prestito in virtù dell’accordo tra le due società. Rudaj è un giocatore polivalente, che può giocare anche in seconda ed in terza base. Il suo trasferimento sarà perfezionato nei prossimi giorni.

MAZZONI NELLO STAFF TECNICO – Si allunga anche lo staff tecnico del Siena, con Manuel Mazzoni che è stato tesserato per la società bianconera e che farà parte del coaching staff della serie C dell’Estra B.C. Siena, assieme ad Antonio Acea, Marco Mignola, Antonio Rodriguez, oltre, ovviamente, al manager Francesco Giusti. Mazzoni ha iniziato la carriera da allenatore di squadre giovanili all’età di 16 anni, iniziando con il Padule Sesto Fiorentino, la squadra nella quale ha giocato a baseball, ed è, tra l’altro, giornalista pubblicista. Redattore presso MLB Italia, è autore del libro “Il Cavaliere di St. Louis” (libro che racconta la storia di Stan Musial, uno dei cinque – sei uomini che hanno fatto il baseball) ed ha inventato e curato il blog “Quarta Base”.

ESTRA IN AMICHEVOLE A FIRENZE, ESORDISCE L’U15 A CASTELLINA SCALO – Domenica pomeriggio l’Estra B.C. Siena tornerà in campo per la seconda amichevole di spring training a Firenze, presso lo stadio “Cerreti”, per affrontare la Franchigia Firenze, formazione nella quale milita l’ex senese Bonilla. Play ball alle ore 15. Sabato 23, invece, tornerà il baseball giocato in terra di Siena, con l’Under 15 bianconera che affronterà in casa i Red Lions Fiorentina. Inizio dell’incontro alle ore 16 presso lo stadio “Antonio Scialoja” di Castellina Scalo.