Dolphins Anzio, grandi novità! Un nuovo campo e il softball

Pubblicato il Giu 16 2020 - 11:04pm by Massimo Moretti

In attesa di definizione dei vari campionati, è un piacere vedere la nascita, di nuovo campo di baseball e softball, un field dream, nato dal duro lavoro dei tesserati e volontari dei Dolphins Anzio, una struttura che arricchisce la società anziate.

La stagione 2020 agonistica, che speriamo stia per iniziare quanto prima, vedrà i Dolphins Anzio, schierare nel baseball una squadra in ogni categoria giovanile (esordienti, U12, U15 e U18).

Inoltre ed una lieta e gradita notizia, per tutto il territorio e per tutto il movimento, i Dolphins Anzio parteciperanno con una squadra alla Serie B di softball, che sarà guidata dalla ex giocatrice Beatrice Del Rio, ed una squadra sarà presente anche nelle categorie giovanili, che dimostra il grande attivismo di tutta la famiglia Dolphins, nella sua mission di divulgazione del baseball e softball.

Per concludere, da questa stagione lo Staff Tecnico, si avvarrà della preziosa collaborazione di Alberto D’Auria, già coach della Nazionale Italiana di baseball e manager di diverse squadre nelle serie A1 e A2, e stella del baseball nettunese con oltre 1000 presenze nel massimo campionato italiano di baseball negli oltre vent’anni sui campi di gioco.

Non resta che vedere sporcare le divise sui campi di gioco di Anzio

WordPress Author Box
Massimo Moretti

Nato nel 1973....aspettando 17 anni lo scudetto. Semplice appassionato di baseball come tutti quelli che vivono nella città del Tridente. Ottima prima base nei tempi (mio giudizio) protagonista assoluto in una partita con la maglia dei Ragazzi del Nettuno B.C. contro gli americani della base Nato di Napoli (ho le prove ed i testimoni). Vanto una presenza al piatto con la maglia del Baseball Club Rovigo in serie C nono inning uomo in base sotto 3 a 1 in quel di Poviglio strike out senza gloria. Ho provato la scalata nelle Minors come da foto profilo ma senza successo. Più che un esperto sono un fanatico.