SerieC, per il Godo alti e bassi

Pubblicato il Mag 4 2018 - 2:43pm by Redazione Baseballmania

Un altalena di vittorie e sconfitte per i ragazzi della serie C del Godo; nella partita casalinga del 22 aprile la squadra affrontava il Rimini 86 e portava a casa una vittoria un po’ sofferta. Partiti subito in vantaggio fin dalla prima ripresa, il doppio di Galli a casa per il singolo di Sabbadini A., Meriggi D. in base per una valida e segna il secondo punto per la volata di sacrificio di Servidei L.. Allungava le distanze anche nel secondo inning; con tre errori difensivi e il singolo di Melandri il Godo si portava ad un parziale di 5-0 dopo due riprese di gioco completi, ma mai cantar vittoria!!! Il Rimini 86 non demordeva   e alla ripresa successiva, tra basi ball colpiti errori difensivi e due singoli, si porta in parità: 5-5. Al quarto inning  il Godo ha la possibilità di riportarsi in vantaggio; con due  out e uomo in prima per errore difensivo e il susseguirsi di cinque singoli, il risultato parziale si porta sul 8-5 per la squadra di casa che  aggiungeva un ulteriore punto al settimo inning per un risultato finale di Godo 9 Rimini 5.

 

Domenica scorsa in trasferta a Torre Pedrera, il Godo  perde l’incontro per 2-6. Una partita a senso unico, le mazze godesi non sono state all’altezza della partita. I padroni di casa si portano subito in vantaggio segnando cinque punti, non era una buona giornata per il lanciatore godese Sabbadini M. sostituito da Galli che riesce a tenere a zero gli avversari per tutto il suo turno sul monte di lancio e al termine della quinta ripresa di gioco completo il parziale Godo 0 Torre Pedrera 5. Ilprimo punto per il Godo entra al sesto inning grazie a un colpito e un errore difensivo, certo che l’approccio del Godo non è dei migliori e manca aggressività nel box di battuta, unica valida che ha prodotto punto è il doppio di Galli al settimo inning.  Il manager Bortolotti ha rilasciato questo piccolo commento:

“serve più determinazione in attacco, più gioco di squadra, più attenzione su tutto quello che ha attinenza al gioco. I ragazzi devono usare più “cattiveria” nel box di battuta perché si possono prendere dei punti, ma bisogna farne sempre uno più di loro”

L’appuntamento con i ragazzi della serie C è per domenica 6 maggio sul campo di casa contro il Sasso Marconi alle ore 15.30. la partita sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube del Godo baseball