PlayOff C Federale, Deluxe Rovigo e Ozzano Emilia si giocano la B

Pubblicato il Set 19 2014 - 5:33pm by Redazione Baseballmania
Entrano finalmente nel vivo i playoff promozione anche per la Rovigo Deluxe che si avvicina all’atto conclusivo della stagione con le prime due partite della serie, che si giocheranno domenica in casa a partire dalle 10.30.
Passata abbastanza agevolmente la prima fase con le vittorie per 6-1 e 7-2 con il White Sox Buttrio, che qualche problema durante la stagione era riuscito a darlo al team di Reinoso e Taschin; arriva l’Ozzano Emilia vincitore del girone G che annoverava altre 7 squadre del territorio emiliano-marchigiano.
I test match di domenica scorsa contro il Tommasin Padova e il Ponzano hanno dato buone indicazioni ai tecnici con la pedana di lancio particolarmente ispirata, la Deluxe affronterà però una squadra contro cui non sussistono precedenti, difficile azzardare un pronostico.
Il roster risulta quasi al completo con la sola defezione di Berto e c’è fiducia per le prime due gare della serie.
In un confronto in cui la prima squadra ad aggiudicarsi 3 dei 5 incontri verrà promossa, sarà necessario evitare fin da subito passi falsi per evitare di dover inseguire e mettere così pressione ai rossoblu.