Ultimo atto dello Spring Training per il Cervignano

Pubblicato il Apr 7 2015 - 3:26pm by Redazione Baseballmania

In un sabato pre-pasquale alquanto uggioso, si è conclusa l’attività di preparazione al campionato dei TIGERS di Cervignano.

Nell’ultima amichevole precampionato i cervignanesi se la son vista con gli austriaci di Wels, squadra militante nella seconda divisione del campionato austriaco.

Sotto il profilo tecnico è stato un proficuo allenamento nel quale si sono viste delle belle giocate da ambo le parti ed il manager dei Tigers MEDINA ha potuto far giocare tutta la rosa di giocatori a disposizione.

Buone indicazioni anche dalla “collinetta” nonostante le pessime condizioni atmosferiche i lanciatori sono stati all’altezza della situazione risultando ad una buona percentuale di forma.

Il secondo tempo della partita si è consumato sotto il tendone riscaldato della struttura, seduti tutti a tavola e tra una pietanza e l’altra ci si è scambiati vicendevolmente le varie impressioni della partita appena conclusa.

Domenica 12 aprile si comincia a far sul serio, a Cervignano arriva il Rovigo fresco di promozione, impaziente di far bene anche in serie “ B”, primo play ball ore 11,00.