Mercato B Federale, Carlos Pezzullo alla Fiorentina!

Pubblicato il apr 1 2015 - 9:35pm by Giovanni Colantuono

Carlos Pezzullo con la casacca del Nettuno

Un gran bel colpo di mercato per la Fiorentina Baseball che ha ingaggiato l’italo-venezuelano Carlos Pezzullo. Reduce dalla stagione 2014 nelle file del Nettuno BC, rappresenta un rinforzo di valore per la serie B Federale.

“Sono molto felice per questa opportunità di venire a giocare ancora in Italia e con una squadra giovane. Sono pronto per misurarmi con questo campionato dopo 11 anni passati nella massima serie del baseball italiano – ha dichiarato Carlos Pezzullo – sono entrato in contatto con la dirigenza delle Fiorentina grazie a Morese che gioca nel Padule di Sesto Fiorentino. La dirigenza ed il manager della Fiorentina mi hanno proposto di giocare a Firenze e mi hanno trattato in maniera speciale, li ringrazio e li ripagherò sul campo dando il meglio di me per la squadra”.

Felice quindi l’ex lanciatore di Nettuno e Rimini per questa nuova stagione italiana. Come è accaduto nell’ultimo periodo a Nettuno, vedremo Pezzullo sia lanciatore che position player?

“E’ l’unica chiamata che ho ricevuto quest’anno e non potevo dire di no – dice Pezzullo – arriverò a Firenze il 24 aprile e mi metterò a disposizione del Manager, farò quello che lui mi chiederà”.

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. luca 2 aprile 2015 at 13:38 -

    in bocca al lupo carlos