Academy Nettuno, arrivano altri due trionfi in Coppa Lazio!

Pubblicato il Ott 27 2018 - 10:04pm by Redazione Baseballmania

Le squadre dei manager Ruberto e De Franceschi, ancora una volta fanno bottino pieno portando nella bacheca dell’ Academy ancora COPPE che sanciscono la superiorità dei due team nella regione Lazio.

Prima gli Under 15 nella giornata di Domenica 21 in un raggruppamento che li vedeva di fronte alla NUOVA ROMA e di seguito in finale ai LIONS S. BARBARA, hanno spadroneggiato come loro solito in tutta la stagione, demolendo prima le speranze dei pari età Romani e di seguito dei LIONS in finale giocando una partita di grande intensità e controllo, soprattutto facendo girare l’attacco in maniera impressionante che non ha dato scampo ai rivali . Da segnalare in una giornata dove TUTTI hanno giocato splendidamente un lungo e potente FUORICAMPO di VENDITTI FILIPPO in un campo Senior di 98 metri, credetemi per un ragazzo del 2004 non è poco.

CON QUESTA COPPA LAZIO, LA U15 SI AGGIUDICA COSI’ IL FAMOSO TRIPLETE INANELLANDO UNO DOPO L’ALTRO IL FAMOSO TORNEO DI COLORNO, LO SCUDETTO 2018 E LA COPPA LAZIO.

LA SOCIETA’ SI COMPLIMENTA CON TUTTO LO STAFF CHE HA FATTO UN LAVORO MERAVIGLIOSO CON I RAGAZZI.

Mercoledì 24 è toccato chiudere definitivamente la sempre più lunga stagione agonistica agli U18 di Manager  De Franceschi. Una partita sempre delicata quella con il Nettuno 2 che si è presentato sul campo di San Giacomo per fare il massimo contro una più rodata formazione dell’Academy. L’ incontro, molto equilibrato, ma mai in discussione, è stato quasi un monologo dei lanciatori. Poche valide da segnalare sullo scorer di Benedetto Barbona, ma una grande prestazione prima di DAVIDE DICORATO e poi del CLOSER CALISI ALESSANDRO hanno praticamente azzerato l’attacco avversario lanciando entrambi una NO-HIT . Ottimo lavoro comunque di una difesa sempre attenta ed efficace. Finale 3 a 0 per l’ Academy ed ennesima Coppa in cassaforte.

UN RINGRAZIAMENTO VA A TUTTI I RAGAZZI DEL 2000 CHE IL PROSSIMO ANNO USCIRANNO DEFINITIVAMENTE DAL SETTORE GIOVANILE E AI QUALI VA UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER IL PROSEGUIMENTO NELLE LEGHE SENIOR.

Inizia la STAGIONE INVERNALE e l’Academy non si ferma………… sono già iniziati i corsi per i più piccini e a giorni dai primi di Novembre inizieremo un GRANDISSIMO PROGRAMMA di perfezionamento ATTACCO e DIFESA sul grande STADIO STENO BORGHESE con preparatori atletici e specialisti della battutae dei vari ruoli difensivi.