A2 Softball, la Sestese supera 2-1 il New Rovigo. Si va a gara 4

Pubblicato il set 13 2014 - 6:38pm by Redazione Baseballmania

Si va a gara 4. Al Rovigo non riesce il colpo del ko contro la Sestese che passa 2 a 1 dopo 4 extra inning. Partita dal grande pubblico per il softball in cui le polesane hanno subito un inizio aggressivo delle fiorentine senza però opporre un attacco all’altezza dei play off soprattutto agli extra inning quando più volte c’era la possibilità del colpo di grazia.

Gran partita di Sara Temporin dopo un inizio titubante ma la giocatrice in casacca numero 11 ha poi ampiamente recuperato la sua potenzialità nei momenti più critici della giornata.
Il primo punto della Sestese arriva al terzo con Sassoli autrice di un doppio spinta a casa da Signorello.
Il Rovigo fatica nel box. Tanti corridori rimasti sulle basi sono stati a Firenze un problema confermato anche a Rovigo.
Tocca a Pasqualini rompere il ghiaccio con un gran triplo prima di una battuta di Salvan che vede la bionda rodigina destreggiarsi tra terza base e casa base per il punto del pareggio contestato dagli ospiti.
La partita sale di tono e si arriva agli extra inning con Rovigo molto vicino al punto che valeva la storia all’ottavo, nono e undicesimo inning.
Proprio nell’ultimo attacco della Sestese arriva la battuta insidiosa in seconda base che costringe ad un tiro affrettato che però non arriva a destinazione nel modo corretto .
Si va a gara 4 (ore 10.30) ed eventualmente al pomeriggio a gara 5 (ore 14.30). L’appuntamento con la storia potrebbe essere solo rinviato .