A2 Softball, Dynos Verona a caccia della prima doppietta stagionale

Pubblicato il Mag 30 2014 - 1:14pm by Redazione Baseballmania

Un fine settimana che si annuncia intenso per la formazione veronese delle Dynos che sono attese da un doppio confronto nella giornata di sabato contro il Porta Mortara di Novara ancora a secco di vittorie come la formazione allenata da Gianfranco Casano che vuole riscattare un’avvio in salita avendo affrontato le tre candidate alla promozione in ISL.

Le giocatrici scaligere si sono preparate intensamente questa settimana con l’obiettivo non nascosto di centrare la prima doppietta del campionato sicuramente alla portata di una formazione che sta crescendo e che ha bisogno solo di rompere il ghiaccio.

Ma il fine settimana sarà intenso sul campo di Via Sogare ci sarà infatti anche la Nazionale Cadette che da sabato a lunedì ha in programma un’intenso ritiro per programmare gli impegni futuri fra cui rientrano anche gli Europei di categoria. La Nazionale inizierà i suoi allenamenti nella mattinata di sabato e nel primo pomeriggio per poi lasciare spazio allle ore 1,00 e alle ore 20,30 al doppio incontro di Serie A-2 fra le Dynos ed il Porta Mortara.

Domenica sarà invece il turno della formazione under 21 a scendere in campo a partire dalle ore 15 per un doppio confronto con la Nazionale Cadette, un impegno che premia le giovanissime veronesi in piena corsa per ottenere un posto nelle finali nazionali di categoria.

Per gli amanti del softball quindi un doppio impegno sicuramente interessante e piacevole da vivere al campo di Via Sogare.