A Viterbo un torneo in memoria di Claudio Vaglio

Pubblicato il Feb 1 2018 - 8:30pm by Redazione Baseballmania

La RAMS Baseball Club di Viterbo organizza il 1° Torneo di baseball indoor per giovani atleti under 12.

Il torneo è dedicato alla memoria del compianto e prematuramente scomparso campione viterbese di baseball Claudio Vaglio.

Parteciperanno le squadre dei Rams Viterbo, Montefiascone, Lupi Roma e Lions Nettuno che si affronteranno nelle giornate di qualificazione di domenica 4 febbraio a Viterbo, l’11 febbraio a Montefiascone e nella giornata di finale del 25 febbraio sempre a Viterbo.

Il baseball indoor è una particolare attività del gioco del baseball, dedicata agli atleti più giovani, che viene svolta nei periodi invernali in un campo al coperto e su un campo di dimensioni ridotte.

Il torneo, nelle giornate viterbesi, si svolgerà all’interno della capiente tensostruttura dell’Istituto Tecnico Tecnologico Statale “Leonardo da Vinci” di Viterbo.

Saranno giornate di allegria e sport puro ed innocente in cui le grida di gioia degli atleti-ragazzini saliranno in alto, tanto in alto per far sorridere ed onorare un campione che a tantissimi giovani atleti ha donato in grandissima quantità e qualità splendidi insegnamenti di vita e di sport: Claudio Vaglio.