WTBL, Baseballmania ringrazia i Lions Nettuno e il Presidente Gualtieri

Pubblicato il Ago 8 2019 - 5:11pm by Giovanni Colantuono

E’ stata una settimana di intenso lavoro ma seguire il World Tournament Boys come media partner ufficiale è stato per noi di Baseballmania.eu motivo di grande orgoglio e soddisfazione.

Questo torneo si è ancora una volta confermato come realtà unica nel panorama del baseball mondiale giovanile con le migliori scuole del “gioco” a confrontarsi con i loro migliori prospetti. Sentiremo sicuramente parlare in futuro dei giapponesi Kaito Ito, Akuto Aizawa e Taishi Kawai, dei coreani Young Cheol Yoon e Park Sejik, degli americani Mark Prince, Jackson Correia e Malachi Francois. Come del tedesco Luca Horger, del messicano Javier Ramirez  e dell’italiano Nicholas Bertoldi.

Raccontare e mostrarvi le immagini di questi grandi prospetti, tramite il nostro sito e anche la nostra pagina Facebook CASABASE, è stata un’esperienza fantastica. In un mondo dove ormai c’è chi pretende di essere ringraziato e cerca compiacimenti, siamo noi invece a dire GRAZIE all’organizzazione dei Lions Nettuno, e in particolare al Presidente Alfonso Gualtieri, per aver scelto Baseballmania.eu e CASABSE come media partner del WTB2019.

E’ stata per noi una splendida opportunità e speriamo di essere stati all’altezza dell’evento. E’ stata una settimana all’insegna della collaborazione e dello stare insieme a dimostrazione che a Nettuno ci sono le risorse per i grandi eventi. In questo contesto il grazie va anche agli amici di DroneXFly con cui è stato costruttivo e bellissimo collaborare.

 

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono