World Series Dodgers-RedSox in diretta su DAZN

Pubblicato il Ott 23 2018 - 1:08pm by Redazione Baseballmania

Prenderà il via nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 ottobre, alle 2:09 ora italiana, in diretta e in esclusiva su DAZN, la World Series 2018 della Major League Baseball (MLB).

La piattaforma di streaming offrirà una copertura completa della serie finale del campionato professionistico americano di baseball, al meglio dei sette incontri, tra Boston Red Sox e Los Angeles Dodgers.

I Red Sox hanno trionfato nell’American League Championship Series sconfiggendo i campioni uscenti degli Houston Astros per 4-1, mentre nella National League Championship Series i Dodgers hanno avuto la meglio sui Milwaukee Brewers in sette incontri.

Le gare saranno commentate in italiano da Matteo Gandini e Roberto Gotta, che saranno affiancati per alcuni incontri anche da Nicola “Faso” Fasani, bassista degli Elio e le Storie Tese.

Gli appassionati di baseball su DAZN potranno vedere tutti gli incontri della World Series sia in diretta durante la notte, sia in modalità on demand in qualsiasi momento della giornata.

Di seguito la programmazione di DAZN per la World Series:

Gara 1: Dodgers @ Red Sox, mercoledì 24 ottobre ore 2:09

Gara 2: Dodgers @ Red Sox, giovedì 25 ottobre ore 2:09

Gara 3: Red Sox @ Dodgers, sabato 27 ottobre ore 2:09

Gara 4: Red Sox @ Dodgers, domenica 28 ottobre ore 2:09

Gara 5 (eventuale): Red Sox @ Dodgers, lunedì 29 ottobre ore 1:15

Gara 6 (eventuale): Dodgers @ Red Sox, mercoledì 31 ottobre ore 1:09

Gara 7 (eventuale): Dodgers @ Red Sox, giovedì 1 novembre ore 1:09

 

DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

 

DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.