Rovigo, i risultati delle giovanili

Pubblicato il apr 22 2014 - 8:45am by Redazione Baseballmania

Rovigo – Sabato pomeriggio in una giornata plumbea, subito dopo la partita di coppa della Deluxe, si è disputata la terza partita di campionato Allievi che è terminata con una vittoria schiacciante dei rossoblu.

I rodigini scendono in campo con il roster al completo, nella prima ripresa il monte di lancio e una difesa accorta non concedono nulla alla squadra ospite.

Al cambio campo il Rovigo dimostra subito la propria superiorità in attacco, contro una squadra scaligera che a causa di una difesa poco attenta e ingenua, subisce subito 5 punti.

Le mazze rodigine girano e come un rullo compressore stendono il Pastrengo in seria difficoltà sia in difesa che in attacco, Pastrengo che nell’intera partita riesce a portare solo un corridore in terza base.

Il risultato finale di 21-0 riassume la superiorità della squadra Rodigina, che si trova a punteggio pieno in classifica.

Roster Allievi: Agostinello, K. Castaldelli, J. Castaldelli, Cavallari, Cherubin, Frigato, Gonzalez, Lavezzo, Muraro, Marangoni, Pellegrin. Manager:Rondina P. Coach: Mena L.

Ponte di Piave – Vittoria larga della squadra Ragazzi Adriatic LNG alla terza giornata del campionato che vede i rodigini al comando della classifica dopo il secco 16 a 2 inflitto ai pari età del Ponte di Piave.

Un turno non complicato per il Rovigo che ha schierato addirittura 17 giocatori fra i quali 8 lanciatori messi a referto e altrettanti ricevitori.

Ottime le prove dei giocatori recentemente aggregatisi al roster come Bolognini, Cotugno e Bertini che si sono perfettamente integrati con il roster storico del Bsc Rovigo.

Dopo le prime due riprese lo score segnava già 8 a 0 per l’Adriatic LNG che ha subito gli unici 2 punti alla quarta ripresa.

Altri 8 punti sono arrivati poi tra la quinta e sesta ripresa senza alcuna replica da parte del Ponte di Piave.

Roster Ragazzi: Bernardi, Greggio, Taschin, Cherubin, Lo. Martyn, Le. Martyn, Masiero, Silvoni, Maggiore, Stocco, Brusaferro, Cotugno, Rossi, Bertini, Bolognini, Gori. Manager:Taschin L. Coach:Reinoso F.