Premiazione per il Parma Baseball, campione d’Europa.

Pubblicato il Ott 29 2021 - 10:21am by Redazione Baseballmania

Il Gruppo Emiliano Romagnolo dei Giornalisti Sportivi (Gers) ha organizzato questa mattina un incontro tra gli studenti del Liceo Sportivo Bertolucci e le eccellenze sportive parmigiane che nel corso dell’anno hanno portato lustro al nome della città.
Erano presenti Giulia Ghiretti e Fausto Desalu, medaglie olimpiche nei recenti giochi di Tokyo, e i rappresentati del Parma baseball che nello scorso mese di luglio ha riportato a Parma il titolo europeo di baseball per club.
La nostra società era rappresentata dal presidente Luca Meli, dal tecnico Marcello Saccardi e da Alex Sambucci, nominato Most Valuable Player della manifestazione continentale.
Sulle pagine del sito della Gazzetta di Parma (www.gazzettadiparma.it) e sulle pagine Facebook ed Instagram della nostra società un ampio servizio fotografico sulla mattinata.
Domani pomeriggio avverrà la presentazione del libro “Il diamante è per sempre” (Terre di Mezzo Editore), scritto dal giornalista parmigiano Mario Salvini. L’incontro con lo scrittore – organizzato dal Parma baseball – è previsto alle ore 18.30 presso il Circolo Dipendenti Sanità in Via Confalonieri Casati 22.
La presentazione sarà moderata da Mario Mascitelli, tecnico di esperienza internazionale, direttore del Teatro del Cerchio di Parma e, soprattutto, attore protagonista dell’opera sulla vita e la malattia di Lou Gehrig.
L’ingresso all’incontro con Mario Salvini sarà ovviamente subordinato al rispetto delle vigenti normative in tema di Covid-19.

Foto Credit Corrado Benedetti per Parma Baseball.
Da sinistra: Alex Sambucci, Davide Bertoletti (Banca Popolare Emilia Romagna), Luca Meli, Marcello Saccardi