LIVE Gara2 PotenzaPicena-Nettuno 2-11 Finale

Pubblicato il apr 16 2017 - 2:20pm by Redazione Baseballmania

Si riprende a giocare a Potenza Picena dove è iniziata gara 2 tra i padroni di casa del Manager Daniele Senigagliesi ed il Nettuno BC Academy. Esordio nella squadra nettunese per il venezuelano Luis Chirinos.

Subito due punti per il Nettuno nel primo attacco propiziati da Brignone, Sellaroli e Leo Rodriguez. Parziale quindi di 2-0 in favore del Nettuno.

Ancora un punto per il Nettuno BC Academy segnato nel corso del secondo attacco. Situazione di 3-0 in favore della squadra di Roberto De Franceschi quando è in corso il quarto inning di gioco.

Con la seconda parte del quarto inning in corso situazione di 5-0 in favore del Nettuno con ancora il capitano Mattia Restante a battere punti a casa.

Allunga il punteggio la squadra nettunese ben sorretta da un ottimo Luis Chirinos sul monte di lancio. Parziale di 9-0 al sesto inning, con il pitcher venezuelano che ha concesso solo due valide con 7 strikeout. Il partente del Nettuno è stato rilevato nel sesto da Hector Garcia.

Nono inning di gioco tra Potenza Picena e Nettuno con il punteggio che è ora di 9-2 in favore della squadra nettunese. Sul monte di lancio Carlos Tomasi ha rilevato Hector Garcia  per il nono inning d’attacco della squadra di casa.

Il Nettuno ha completato la doppietta nel terzo turno di campionato vincendo 11-2 gara 2 contro il Potenza Picena.

 

 

3 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. roberto 16 aprile 2017 at 15:31 -

    Namo NETTUNOOO ⚾⛤⚾

  2. Massimo 16 aprile 2017 at 18:03 -

    Eddai eddaiiiii grande squadra grande Nettuno, bravissimi tutti !!

  3. Massimo 16 aprile 2017 at 18:04 -

    Un grazie sincero alla redazione di Baseballmania per l’aggiornamento delle partite