Lega del Sole, tempo di Series per la Division Softball

Pubblicato il Feb 13 2017 - 10:04am by Redazione Baseballmania

Si è conclusa in data odierna la Regular Season della Winter Sun League – Divisione Softball Femminile e pertanto si è definita la griglia delle Finali che si disputeranno Domenica prossima 19/02/2017 presso il Campo IV Novembre di Catania dalle ore 09.30.

Questi i risultati del 12/02/2017:
Bronte Softball Vs. Randazzese Softball 1 – 2
Cus UniMe Softball Vs. Bronte Softball 4 – 9
Cus UniMe Softball Vs. Palermo Softball 5 – 4
Randazzese Softball Vs. Palermo Softball 1 – 3
Riposo: Wild Think Catania Softball

Ottime le prestazioni delle Squadre impegnate sul diamante di Randazzo. Da registrare la grande prestazione del Cus UniMe Messina Softball che conquista meritatamente una vittoria sul Palermo Softball per 5 a 4 dopo una partita molto equilibrata, conclusasi al primo extra inning, e a tratti entusiasmante. Il Messina riscatta così la sconfitta subìta dalla mai doma formazione del Bronte Softball, che si aggiudica l’incontro per 9 a 4; tale vittoria risulterà poi preziosa ai fini della classifica finale. Si registra, inoltre, la prima vittoria della Randazzese Softball, contro appunto il Bronte, a testimonianza dei progressi della giovane formazione, allenata dall’accoppiata Franco Baffiera e Pippo Romano, confermati anche dai risultati stretti delle ultime partite, che aldilà delle sconfitte dimostrano come la formazione stia acquisendo fiducia e consapevolezza.

La classifica finale della Regular Season è dunque all’insegna dell’estremo equilibrio, dato che registriamo ben tre squadre (Palermo / Bronte / Messina) a pari merito al primo posto con 5 partite vinte e 3 perse, dove solo la differenza punti, come da regolamento, ha consentito la definizione della stessa, con, nell’ordine appunto,            1^) Palermo – 2^) Bronte – 3^) Messina.

Al quarto posto il Wild Think Catania Softball che chiude con uno score di 4 partite vinte e 4 perse.
Chiude al quinto posto, che preclude la disputa delle finali, la Randazzese Softball.

Questi gli accoppiamenti delle finali del prossimo 19/02/2017 che assegneranno il Titolo di Campione della Winter League Divisione Softball Femminile 2016/2017.

WINTER SUN LEAGUE SERIES 2016/2017
Campo IV Novembre – Catania
Semifinali:
Gara A – Ore 09.30 – Bronte Softball Vs. Wild Think Catania Softball
Gara B – Ore 11.30 – Palermo Softball Vs. Cus UniMe Softball
Finale:
Vincente Gara A Vs. Vincente Gara B

Sarà una settimana di passione, dove le squadre metteranno il massimo impegno negli allenamenti per arrivare prontissime all’appuntamento finale. Come sempre, che vinca il migliore !