Junior Grosseto, prima vittoria degli Allievi

Pubblicato il Apr 1 2015 - 8:29am by Redazione Baseballmania

Prima vittoria stagionale per la formazione Allievi guidata da Luciano Varricchio coadiuvato da Paolo Tiberi che nel pomeriggio di sabato 28 marzo, ha riscattato la prestazione opaca del debutto vincendo sul campo del Massa per 10-3. I giovani biancorossi hanno dimostrato buone potenzialità in attacco e solidità in difesa e sulla pedana che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

Questo il roster della squadra a disposizione del Manager Luciano Varricchio e del Coach Paolo Tiberi: Andino Carlos Aldair, Baccetti Gabriele, Baffoni Gabriel, Battistini Ettore, Benelli Leonardo, Bigi Davide, Del Principe Mirco, Doba Ivan, Falletti Giovanni, Ferrari Matteo, Milli Filippo, Ottaviani Andrea, Pasqui Lorenzo, Sarti Simone, Savelli Luigi, Tarantino Andrea, Tiberi Francesco.
Dirigenti Accompagnatori: Alessio Chelli, Vincenzo Milli.

La giornata di sabato 28 marzo, ha visto anche il debutto stagionale della giovane formazione dello Junior Grosseto che partecipa al campionato di serie C con la collaborazione del Maremma Baseball.
In attesa dell’inizio del campionato previsto per il prossimo mese di aprile, allo Stadio Scarpelli di via Orcagna si è disputato il primo incontro valevole per la Coppa Italia serie C tra lo Junior grosseto e il Montefiascone che ha visto la compagine maremmana imporsi nettamente sui laziali per manifesta superiorità al 7° inning con il punteggio di 23-5.
La squadra guidata dal Manager Roberto Di Vittorio, costituita da molti giovanissimi provenienti dal settore giovanile dello Junior Grosseto al debutto assoluto nella categoria ben supportati da giocatori più esperti provenienti dal Maremma Baseball, ha dimostrato di possedere le qualità per poter ben figurare.
Questo il roster a disposizione del Manager Roberto Di Vittorio coadiuvato dai Coach Fanara Angelo, Brandi Enrico e Corridori Maurizio: Biagiotti Federico, Brandi Simone, Capizzi Tommaso, Di Vittorio Maurizio, Giannelli Giulio, Gianni Matteo, Lo Casto Massimo, Lucetti Leonardo, Maggio Matteo, Malentacchi Giacomo, Noferini Alessio, Pivirotto Alessandro, Righeschi Luca, Rosini Michael, Sonnini Simone, Tarantino Roberto, Tarentini Tommaso, Taviani Francesco, Toticchi Massimiliano, Zanobi Simone.
Dirigente Accompagnatore: Giagnoni Luciano

Si è concluso con il bottino pieno per le compagini del Junior Grosseto questo week-end di campionato e Coppa Italia. Dopo le belle vittorie di sabato  delle squadre Allievi e Serie C, domenica 29 Marzo sul diamante di Sesto Fiorentino sono scesi in campo i Ragazzi Vikings per il loro debutto stagionale contro la formazione locale della Polisportiva Padule 2. I ragazzi del Manager Lino Luciani coadiuvato da Pivirotto Lorenzo hanno cominciato la stagione con una netta vittoria sulla compagine fiorentina del Padule con il punteggio finale di 24-2 in favore dei piccoli biancorossi che confermano quindi le buone indicazioni mostrate la passata stagione.

Questo il roster a disposizione del Manager Lino Luciani e del Coach Lorenzo Pivirotto: Benelli Omar, Domenici Emanuele, Funzione Niccolò, Luciani Diego, Pantalei Edoardo, Pantaloni Filippo, Periccioli Francesco, Petri Tommaso, Piccinelli Tommaso, Rizzi Alberto, Secinaro Giovanni, Tirnovan Alin Paul, Turchetti Alessandro.
Dirigenti Accompagnatori: Pantalei Fabio, Secinaro Domenico, Rizzi Paolo.